Galleria Grafica di Croc98 Ciao, io sono Croc e questi sono i miei lavori grafici. Per richiedere qualcosa compliate il modulo
Sign
(voto 8 di Blastoise)
PER PAPERINIK ^ (Voto 8+ di PAPERINIK)
PER DAK GALLADE (Voto 9 di DARK GALLADE)
(Voto 8+ di Karl)
( Voto 9++ da Karl)
( Voto 9++ da Karl)
Fare una richiesta di una Sign Dimensioni Lavoro: (400x200-1000x500....) Immagine da usare:( l'immagine da usare oppure le immagini da usare) Colore sfondo: Il colore che deve essere di sfondo Effetti speciali: (degli effetti che volete sull'immagine: potete dire quallo che volete anche cose di 5 righi di spiegazioni) Font: (la scritta: dite anche dove la volete) Colore Font: (il colore della scritta) Cornice: (si o no) Colore cornice: (se si vuole la cornice) Altro: (tutto il resto a cui non avete trovato un posto per scriverlo)
Fare una richiesta di una Userbar Immagine: (l'immagine o il logo del programma da usare) Sezione: ( la parte dell'immagine che volete si veda) Dimensione Lavoro: ( è predefinito a 350 x 20 ma potete scegliere anche altr misure Colore Sfondo: ( il colore dell'orientamento dello sfondo ) Font: ( la scritta che volete e dove la volete e di che colore ) Altro: ( altre cose che volete )
Fare una richiesta di Avatar Dimensione Lavoro: ( la dimensione del lavoro ) Immagine: ( l'immagine/i da usare ) Colore sfondo: ( il colore dello sfondo ) Effetti: ( gli effetti che volete ) Font: ( la scritta: il colore e la posizione e il testo da scrivere ) Altro: ( altre cose )
Fare una richiesta di una Icon Immagine: ( l'immagine da usare ) Dimensione Lavoro: ( è predefinito a 100x100 ma potete dire anche altre dimensioni ) Colore Sfondo: ( il colore dello sfondo ) Effetti: ( gli effetti che volete ) Altro: ( altre cose )
Group: founder Posts: 350 Location: pokitaru in provincia di torino
Status:
complimenti!!!!Sono stupende!!!Riuscirest a farmi un avatar??
Volete fare 1 giro sul mio dorso...............Pagare 10000000000000000000000000000000000000000euro!! cosa vi aspettavate che facessi salire gratis?Ma crdete che gli asini volano???? Benvenuti all' agenzia Nephtysn viaggi!!Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito nephtysn@yahoo.it! Il fuoco batte l'erba...L'acqua batte il fuoco......Ma se l'erba batte l'acqua.....Allora chi ***** vince????
Non amare chi ti ama non odiare chi ti odia per andare sul sicuro....... PRENDI TUTTI PER IL CULO!!
Group: founder Posts: 350 Location: pokitaru in provincia di torino
Status:
dimensione 150x300 immagine:http://news.bbc.co.uk/media/images/38225000/jpg/_38225824_ratchet.jpg L'imma vorrei solo ratchet con l'arma in mano! sfondo:verde smeraldo effetti:la scritta nephtysn6 che brilla scritta:nephtysn6,viola,posizione tra il ginocchio destro e l'arma!!
Volete fare 1 giro sul mio dorso...............Pagare 10000000000000000000000000000000000000000euro!! cosa vi aspettavate che facessi salire gratis?Ma crdete che gli asini volano???? Benvenuti all' agenzia Nephtysn viaggi!!Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito nephtysn@yahoo.it! Il fuoco batte l'erba...L'acqua batte il fuoco......Ma se l'erba batte l'acqua.....Allora chi ***** vince????
Non amare chi ti ama non odiare chi ti odia per andare sul sicuro....... PRENDI TUTTI PER IL CULO!!